Post by icicizasag on Mar 1, 2022 6:12:17 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle Wings: match 3 games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle Wings: match 3 games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle Wings: match 3 games 2022 version ▞▞▞
Disinstallazione. Annunci fastidiosi dopo ogni livello? Annunci pubblicitari da 30 a 45 secondi ogni volta che si fa male. Disinstallazione dal telefono di tutti a casa.
Grafica carina, davvero rilassante da giocare.
gioco così dipendente
Vado a installare il gioco dall'annuncio e ottengo scaricato un gioco completamente diverso !! Cosa sta succedendo ragazzi?
Puzzle Wings: match 3 games Atjautības spēles luw
grafica carina ottimo gioco
Sorprendente
O appena iniziato ma sembra carino
È stato davvero divertente da giocare... tranne per il fatto che continuava a bloccarsi e ricominciare da capo.
è un gioco carino divertente da giocare
Adoro questo gioco, ero molto in alto nel gioco ma ho usato tutti i miei poteri, quindi ho dovuto eliminarlo e ricominciare da capo. quindi ho nuovi grafici. buona squadra. L'amore lo amo così tanto divertente
Buono
Molto carino ,ma le pubblicità che ricoprono l'intero scermo sono noiose, ripetitive e molto scomode pregasi togliere le pubblicità del tipo su dette grazie. per ora disinstallare.
Bellissimo e rilassante
Ottimo gioco, non vedo l'ora di vedere i livelli più difficili.
Gioco molto carino. Dopo il livello 7 ho ricevuto un annuncio dopo quasi ogni livello. Vedo la necessità di annunci, non necessari dopo ogni livello però. Anche dopo il livello 15, è arrivato il salvadanaio. Odio i salvadanai, non importa quale gioco sia. Spiacenti, disinstallazione.
stupendo gioco ma troppa publicitta
mi piace questo gioco
adoro il gioco così carino.. mi piace anche il suono
PUBG MOBILE: Aftermath მძაფრსიუჟეტიანი iqt
Se avessi voluto Candy crush, l'avrei scaricato non ha bisogno di pubblicità ingannevole e questo gioco infantile è una pubblicità falsa...... disinstallato
noioso
Ho appena iniziato a giocare
Troppi annunci. Dopo ogni livello. C'è un annuncio. Stai pianificando di disinstallare questo gioco. Non scaricare.
Puzzle Wings: match 3 games Bulmaca fmwf
Uno dei giochi più noiosi
Puzzle Wings: match 3 games Câu đố aord
Perché il gioco deve caricarsi due volte e quando inizi a giocare si spegne e ti fa perdere vite. Prima che tu possa iniziare bene il gioco. Adoro il gioco ma non in questo modo. Ecco perché gli sto dando 1 stella
Aggiornato
Buono
Ho appena iniziato a giocare oggi e finora è carino e non troppo difficile, si spera che rimanga così, mi piace anche che tu riceva monete quando scegli di guardare le aggiunte. Quindi per ora darò 5 stelle e continuerò a giocare
Ho appena iniziato a giocare così lontano è divertente.
fantastico e carino
Mi sto divertendo molto
Bello ma i pacchi regalo va in automatico non. Li fa scegliere peccato